EVENTI PRINCIPALI

Si è svolta a Napoli alla Maison de la Méditerranée la Cerimonia di Assegnazione del 3° Euromed Award, istituito dalla Fondazione Mediterraneo e attribuito congiuntamente alla Fondazione Anna Lindh.

Quest anno il premio è stato dedicato al tema "Il Dialogo attraverso l´Arte"

La vincitrice di questa edizione, Rima Maroun, è una fotografa libanese che - come afferma lei stessa - crea arte perché convinta che sia un veicolo per dialogare, ascoltare e condividere.

La Cerimonia di assegnazione del Premio è stata introdotta dal Presidente della Fondazione Mediterraneo, Michele Capasso, a cui sono seguiti gli interventi del Presidente della Fondazione Anna Lindh, André Azoulay, della vincitrice e del Direttore Esecutivo dell´ALF, Andreu Claret.

Euromed Award | Brochure | Comunicati stampa | Stampa | Intervento Rima Maroun | Award Report EN FR | Per saperne di più