Welcome to the Frontpage

ASSEMBLEA GENERALE DELLA RIDE - RETE ITALIANA PER IL DIALOGO EUROMEDITERRANEO

Si è svolta presso la sede della RIDE l'Assemblea Generale, in occasione degli eventi per il decennale della Fondazione Anna Lindh.
Sono intervenuti, tra gli altri, il direttore esecutivo ALF Andreu Claret, il Min. Pl. Enrico Granara, il presidente On. Michele Capasso ed i co-coordinatori Elisa Adorno e Roberto Russo.
I lavori sono stati preceduti da due giornate di Workshop tematici che hanno riaffermato la qualità del lavoro svolto dalla RIDE nell'ambito della Fondazione Anna Lindh (ALF), ed analizzato puntualmente le azioni da intraprendere con lo step-7, specialmente raccomandando di focalizzarsi nelle assemblee, sui corsi di formazione e su una newsletter annuale in due lingue (IT - EN)
In questa occasione Eleonora Insalaco ha presentato il rapporto 2014 dell'ALF ed Eugenia Ferragina il rapporto sull'Economia del Mediteraneo.