EVENTI PRINCIPALI

Nel pieno rispetto delle regole di distanziamento e protezione per il Covid 19, si è svolta presso la sede  del Museo della Pace - MAMT in Napoli la cerimonia di assegnazione dei “Premi Mediterraneo 2020” che ha inaugurato le attività celebrative per il trentennale  della Fondazione Mediterraneo.
In questa occasione è stata assegnata la targa d’’onore alla “Biblioteca e Complesso monumentale dei GIrolamini di Napoli”.
Il presidente della Fondazione Mediterraneo prof. Michele Capasso ha presentato la nuova direttrice della Biblioteca e del Complesso monumentale dei Girolamini di Napoli dr.ssa Antonella Cucciniello, che ha ritirato la targa dalle mani del prof. Massimo Pica Ciamarra, membro della Fondazione Mediterraneo, a nome del Cenacolo della cultura e della scienza.