Federazione Anna Lindh Italia || Onlus

A conclusione delle rispettive riunioni - entrambe ospitate al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - si è svolto un incontro tra i partecipanti all’Assemblea Generale della RIDE ed i membri del Consiglio Consultivo della Fondazione Anna Lindh (ALF).
Nel corso degli interventi, il Direttore esecutivo ALF ambasciatore Hatem Atallah, il presidente Capasso ed il Min.Pl. Granara hanno convenuto sull’utilità di questi incontri per lo scambio di opinioni e progettualità, indispensabile in questo particolare momento.
Alcuni membri della rete italiana, quali Enrico Molinaro e Foad Aodi, hanno illustrato le attività delle rispettive associazioni nei paesi del Medio Oriente.