Federazione Anna Lindh Italia || Onlus

Il presidente Michele Capasso ha incontrato il Ministro degli Esteri della Repubblica di Malta on. George Vella accompagnato dall'ambasciatore Zard. Il Ministro:

• ha ricordato l'amicizia di lunga data con il presidente Michele Capasso ed altri membri della Fondazione (Claudio Azzolini tra gli altri);
  • ha sottolineato la figura di Guido de Marco, compianto presidente della Repubblica di Malta e tra i fondatori della Fondazione;
  • ha evidenziato l'importate ruolo svolto dalla Fondazione Mediterraneo quale promotrice e cofondatrice di importanti organismi internazionali, quali la Fondazione Anna Lindh e L'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo.

Il presidente Capasso si è felicitato per l'impegno assunto dal Ministro Vella nell'organizzazione del MED Forum di Malta e per le iniziative assunte durante la prossima presidenza di Malta dell'UE.