Federazione Anna Lindh Italia || Onlus

Si è svolto presso la Sala Posillipo dell’Hotel Royal Continental di Napoli il workshop “MED BLUE ECONOMY: IL MEDITERRANEO VEICOLO PER L’INTERNAZONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE” organizzato dalla CISE, Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico, in collaborazione con la Regione Campania e - tra gli altri - la Fondazione Mediterraneo.
Sono intervenuti il presidente del CISE Giuseppe Romano, presidente della CISE, Michele Capasso, Presidente della Fondazione Mediterraneo,  l’ambasciatore d’Egitto in Italia Hisham Badr, il direttore del porto di Alessandria Aldabah Abdulqadir Saied, il segretario generale della GWU Kevin Camilleri, il parlamentare libico Sdli Adel Ali B, Salvatore Forte, Presidente Consorzio Industriale Sud Pontino, Raffaella Pignetti, Presidente Consorzio ASI Caserta.
In questa occasione il presidente Capasso ha ricordato i rapporti con l’Egitto da 30 anni e l’ambasciatore Badr ha sottolineato l’importanza della Fondazione Mediterraneo che da 30 anni promuove e rafforza gli scambi economici, scientifici e culturali con l’Egitto: tra questi il nuovo piano che in collaborazione con l’Ambasciata sarà dedicato all’Egitto nella sede del Museo della Pace - MAMT.
Hanno partecipato al workshop rappresentanti e membri della “Federazione Anna Lindh Italia onlus”.