2021

I rappresentanti del “Forum de l’Académie Politique”, guidati dalla presidente Hayet Doghri, e della “Konrad Adenauer Stiftung”, guidati dal rappresentante residente della sede tunisina Malte Gaier, hanno visto in anteprima il video del trentennale della Fondazione con il progetto degli STATI UNITI DEL MONDO.
Accolti dal presidente Michele Capasso e dalla direttrice Pia Molinari hanno espresso apprezzamento per la trentennale azione in favore del dialogo e della pace e per la visione alta nel promuovere gli STATI UNITI DEL MONDO, nati da un’intuizione di Gustavo Rol.
Azouz Rebai:
"Grazie Michele Capasso per averci accolto la scorsa settimana nella sua bellissima città di Napoli. Il tuo impegno per la nostra regione mediterranea è importante per la mia generazione, che deve seguire il tuo percorso! Un grande ringraziamento alla rappresentanza tunisina in Italia".