2017

Con il patrocinio del Comune di Napoli e della Fondazione Mediterraneo, l’associazione SELF (Secondigliano Libro Festival) ha organizzato un incontro sul rapporto tra i napoletani, di ieri e di oggi, con il mare: il tutto attraverso i racconti di otto scrittori che amano la città.
In questa occasione è stato presentato il volume “IL MARE BAGNA ANCORA NAPOLI” ed il docufoto di Barbara Di Donato “Dall’alba al tramonto sempre Napul’è”.
Sono intervenuti Michele Capasso (presidente della FM) , Alessandra Clemente (assessore ai giovani del Comune di Napoli), Donatella Trotta (giornalista e scrittrice), Ottavio Lucarelli (presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania), Salvatore Testa (presidente del SeLF).
Il presidente Lucarelli ha ricordato il lungo impegno civile di Michele Capasso e lo ha ringraziato per la sua dedizione e per aver ospitato nelle scorse settimane corsi di formazione per giornalisti.