2011

Si è svolta alle Terme Pausilya la cerimonia di inaugurazione dell’opera “Totem della Pace” dello scultore Mario Molinari.

Presenti, tra gli altri - con Giovanni, Mario e Antonella Morra -  il comandante delle Capitanerie di Porto del sud Italia Ammiraglio Picone, il presidente del Tribunale di Napoli Carlo Alemi, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il vicepresidente della provincia di Napoli Gennaro Ferrara, il segretario generale dell’Autorità Portuale Emilio Squillante, il segretario generale dell’UCOI Michele di Gianni, il presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso con Pia Molinari - responsabile del progetto “Totem della Pace nel Mondo” - e Claudio Azzolini - responsabile rapporti istituzionali - ed ancora i professori Marco Salvatore e Dauphin Colemann, Emanuele e Luciana Vittorio, Rosario Bianco, i consoli diVenezuela, Malta, Albania, Cipro, Pakistan ed altri rappresentanti del corpo diplomatico e consolare.

Particolarmente toccante la benedizione dell’opera da parte di Don Antonio della Chiesa di Santa Maria del Parto.

Il video