2012

La Fondazione Mediterraneo ha donato al prefetto di Napoli Andrea De Martino il “Totem della Pace Tricolore” al termine del suo mandato.
L’occasione è la firma dell’atto di nascita dell’Associazione Antiraket a San Sebastiano al Vesuvio.
Tra i presenti il presidente onorario del FAI Tano Grasso, Silvana Fucito, il sindaco Giuseppe Capasso, Nino Daniele – già sindaco di Ercolano – Raffaele Aratro, autorità civili, militari e religiose impegnate nella lotta alla camorra ed alla criminalità organizzata.
Nel suo breve intervento il presidente Michele Capasso ha ricordato l’impegno del prefetto De Martino per affermare i valori della legalità e del “Bene Comune” ed il suo sostegno al progetto del “Totem della Pace” manifestato in più occasioni.

Il Totem della Pace

Andrea De Martino