2021

Due opere dello scultore Mario Molinari, tra le quali la scultura “Eccomi!”, sono state consegnate all’impresa “Caiazzo costruzioni s.r.l.” rappresentata dal geometra Pietro Caiazzo.
Il riconoscimento è stato consegnato dalla direttrice del Museo della Pace - MAMT Pia Molinari e dal presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso.
Il riconoscimento è stato assegnato per il sostegno fornito dall’Impresa Caiazzo alla Fondazione Mediterraneo ed al Museo della Pace MAMT: in particolare nella realizzazione puntuale ed a perfetta regola d’arte dei lavori di riqualificazione per lo spazio dedicato a “La Campania delle emozioni”.
I titolari dell’impresa hanno così commentato:
“Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento dalla Fondazione Mediterraneo per aver contribuito, insieme a tutto il nostro staff, alla realizzazione dello spazio dedicato a "La Campania delle Emozioni". Non è stata una impresa facile ma per le finalità e gli obiettivi del progetto abbiamo lavorato intensamente per portare a termine il nostro impegno.
Ringraziamo il presidente
Michele Capasso e la direttrice del Museo della Pace MAMT Pia Molinari per averci coinvolto nel progetto "Stati Uniti del Mondo" dandoci  la fiducia e la possibilità di partecipare”.