2017

Si è svolta presso la sede di Open Med una riunione di lavoro con membri della Rete Italiana ALF della Sardegna e con rappresentanti di organismi ed associazioni della società civile della Sardegna interessati a farne parte.
Daniele Cocco di OPEN MED ha introdotto i lavori e successivamente vi è stata la presentazione dei singoli partecipanti e dei rispettivi organismi rappresentati.
Il presidente Michele Capasso, capofila della Rete Italiana ALF, ha illustrato le attività dell’ALF e, in modo particolare, i lavori del MEDFORUM di Malta e dell’Assemblea generale svoltasi a novembre 2016.
In questa occasione sono state illustrate le varie linee progettuali dell’ALF e dell’ENI CBC che saranno sviluppate nel corso del seminario formativo che si svolgerà a Napoli il 15 e 16 giugno 2017.