2014

In occasione del 25° anniversario dalla nascita della Fondazione Mediterraneo, il presidente Michele Capasso con Claudio Azzolini, Pia Molinari, Jacopo Molinari ed altri membri della Fondazione - tra cui diplomatici di vari Paesi - hanno accolto il presidente del Senato Pietro Grasso e la signora Maria per ripercorrere le tappe principali di un lavoro assiduo per la pace e il dialogo.
In questa occasione è stato donato al Presidente Grasso un esemplare del libro del Venticinquennale e sono state illustrate le iniziative in programma.
Il presidente Grasso ha espresso il proprio compiacimento ed auspicato di poter continuare il lavoro intrapreso, specialmente quello inerente i temi della legalità e dell’accoglienza.