2011

Nella storica sede del Banco di Napoli a via Toledo si è svolto il dibattito "L'Europa di ieri, l'Europa di domani" con un importante parterre di relatori, tra economisti e politici. Sono intervenuti Andrea Beltratti, presidente del Consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo, Paolo Garonna, direttore generale dell’Associazione nazionale delle imprese assicuratrici, Alfonso Izzo del Movimento federalista europeo, degli europarlamentari Gianni Pittella, vicepresidente vicario del Parlamento europeo e Antonio Tajani, vicepresidente della Commissione per l’industria e l’imprenditoria. Nel pomeriggio si è svolta una tavola rotonda con il presidente del Cnel Antonio Marzano, il vicepresidente di Confindustria Cristiana Coppola, il presidente della commissione cultura di Confindustria Alessandro Laterza, Gregorio De Felice, responsabile del servizio studi e ricerche di Intesa Sanpaolo e Alessandra Perrazzelli, ad di Intesa Sanpaolo Eurodesk. Ha coordinato i lavori Giuseppe Castagna, direttore generale del Banco di Napoli.

Per la Fondazione Mediterraneo è intervenuto Claudio Azzolini, Responsabile dei Rapporti Istituzionali.

Invito | Stampa