GLI EVENTI PRINCIPALI

Il Comitato Scientifico Internazionale degli "Stati Uniti del Mondo" ha assegnato la prestigiosa "Medaglia d'Onore" alla dirigente dottoressa ROSANNA ROMANO ed ai funzionari dedicati all'assistenza ed al monitoraggio del progetto "LA CAMPANIA DELLE EMOZIONI" cofinanziato dal FESR 2014-2020 della Regione Campania, in particolare alla dottoressa ROBERTA SORA ed  all'assistenza tecnica del gruppo "Meridiana-Italia" rappresentata da Ciro Buccino e Sergio Spatarella.
Un’opera dell’artista egiziano Fathi Hassan è stata consegnata all'unico presente, il dottor Sergio Spatarella - assistenza tecnica del gruppo “Meridiana Italia” per “Imprese culturali” della Regione Campania.
Il riconoscimento è stato consegnato dall’Assessore Armida Filippelli che ha sottolineato la qualità del progetto “La Campania delle emozioni” reso possibile grazie ad una sinergia corale tra tutte le componenti delle attività incluso quelle di pertinenza della Regione Campania.
La dottoressa Romano e gli altri assegnatari riceveranno il riconoscimento successivamente.