GLI EVENTI PRINCIPALI

L’opera dello scultore Mario Molinari “La mia città” è stata consegnata a “4 Movies s.r.l.” rappresentata da Ciro Bertolini, Gennaro Mosca e Rosaria Cuomo”.
Il riconoscimento è stato consegnato dall’Assessore alla Formazione della Regione Campania Armida Filippelli e dal presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso.
I soci di “4 Movies” hanno così commentato:
“Serata di enorme prestigio per la nostra società che nell' ambito del progetto ‘La Campania delle Emozioni’ del Museo della Pace MAMT ha ricevuto dall' Assessore Armida Filippelli il riconoscimento per la realizzazione dei documentari emozionali della nostra regione. Vogliamo ringraziare il presidente Michele Capasso e la direttrice del museo Pia Molinari per aver creduto nella nostra professionalità”.