Sala delle Terrazze (Castel dell'Ovo) dal 5 al 7 giugno 2015.

Augusto Montaruli fotografa le opere di Casa Molinari: un viaggio attraverso la produzione dell'artista "scultore del colore", la sua ironia, la sua cultura.
Una mostra che con la fotografia racconta i "viaggi" in Casa Molinari e la magia che vi dimora. La bellezza e i colori. Le forme e le parole. Sculture in rame, opere scenografiche, disegni. Un viaggio e un racconto fotografico su Mario Molinari e la sua Casa Museo, guidati dalle molte mani che Molinari ha sempre amato rappresentare.
Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo di Napoli.
Con la collaborazione di Jacopo Molinari (Associazione Mario Molinari) e Massimo Pizzoglio (Associazione Culturale Dobhran).

Si precisa che gli orari di apertura e di chiusura della mostra sono i seguenti:
nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 19.30 - ultimo accesso ore 18.45;
nei giorni festivi e la domenica dalle ore 9.00  alle ore 14.00 - ultimo accesso ore 13,15;