2015

Il Forum della Società Civile sul cambiamento climatico nel Mediterraneo si terrà il 4 e 5 giugno a Marsiglia.
La Società Civile del Mediterraneo: enti territoriali, uffici consolari e economici, ONG, ricercatori, associazioni…si mobilitano per affrontare la sfida del cambiamento climatico nel Mediterraneo in occasione della MEDCOP 21.
Questo grande forum della società civile del mediterraneo rientra nell’ambito della conferenza sul clima di Parigi 2015. Al cospetto di esponenti di Stati, gli scambi e I dibattiti contribuiranno a creare un approccio positive nel mediterraneo allo scopo di incrementare gli sforzi mondiali per combattere il cambiamento climatico. In questi giorni verranno svolti incontri, tavole rotonde e workshop.
La Fondazione ha partecipato all'evento.