2014

Martedì 16 settembre l’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia durante la Celebrazione eucaristica di ringraziamento per i 50 anni del Sermig, ha consegnato a Ernesto Olivero il decreto di approvazione dello Statuto Ecclesiale con cui la Fraternità del Sermig viene riconosciuta come Associazione privata di fedeli.
Per la Fondazione Mediterraneo sono intervenuti Michele Capasso e Pia Molinari che hanno espresso ad Ernesto i sentimenti della loro fraternità e la condivisione della Fondazione.
A conclusione della cerimonia, durante un incontro con Ernesto Olivero, sono state discusse le prossime iniziative comuni quali la denominazione universale del termine “PACE” ed il 4° Appuntamento mondiale dei giovani in programma a Napoli il 4 ottobre 2014.