Fondazione Mediterraneo

Il Presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso ed il Presidente del Centro Marocchino Interdisciplinare di Studi Strategici e Internazionali Abdelhak Azzouzi, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che vede le due istituzioni impegnate in una stretta collaborazione in materia di dialogo interculturale, sicurezza e stabilità nella regione euromediterranea e nel mondo.

Tra le iniziative in programma, la prossima edizione del Forum di Fès dedicata a "I Giovani e le sfide della modernità: ambiente, educazione, formazione e creatività".

All'incontro sono intervenuti il Segretario Generale del CMIESI Abdallah Harsi, il Vicepresidente Mohamed Fakihi e i membri del bureau Hicham Benmakhlouf e Anass Talbi.

CMIESI | Guarda il video