Don Bosco||Il Potere dell'Amore

Il presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso è intervenuto al 30° incontro interreligioso di Assisi organizzato dalla Comunità di S.Egidio.
In questa occasione ha ripercorso le attività che in 27 anni hanno caratterizzato la Fondazione Mediterraneo sul tema del dialogo interreligioso, ricordando i Forum svoltisi a Napoli nel 1997, 2003, 2006 e 2009 organizzati dalla Fondazione.
Il presidente Capasso, nella qualità di Capofila della Rete italiana della “Fondazione Anna Lindh” , ha esposto il ruolo e l’importanza dell’istituzione con sede ad Alessandria d’Egitto e l’attività di alcuni membri della Rete italiana sul tema del dialogo interreligioso, quali l’Accademia ISA e l’Università salesiana.