ARCHIVE D'ACTIVITÉ

Gentili membri, gentili simpatizzanti,

come saprete dal 21 al 25 maggio 2013, nella splendida location di “Forte Marghera”, posizionato tra acqua e terra, dove la laguna bagna la terraferma veneziana: http://www.fortemarghera.org/fortemarghera/ si svolgerà l'iniziativa “le cinque giornate per le comunità Mediterranee”, opportuna cornice per celebrare, finalmente, la nostra Assemblea Generale.

Oltre all'assemblea generale abbiamo deciso di offrire due seminari tecnici dedicati ai fondi europei per la cultura e agli strumenti di raccolta fondi in un virtuoso processo di collaborazione pubblico-privato per il rilancio della cultura nel nostro paese e per azioni di partnership Mediterranea (in allegato il programma in bozza aggiornato).

Per poter organizzare al meglio tale importante impegno abbiamo lanciato un iniziativa di crowdfundig, aprendo due spazi in rete per poter raccogliere le donazioni. Abbiamo chiesto ai Comuni, alle Province, alle Regioni e alle Università di donare cifre significative, compatibili però con le problematiche economiche che coinvolgono tutti noi. Ma crediamo, speriamo che la nostra comune assemblea generale e nel complesso le 5 giornate meritino un piccolo investimento, utile per il futuro.

Chiediamo a tutti gli altri membri della rete di donare almeno 100 euro per organizzazione e di diffondere tra i propri soci e simpatizzanti l'allegato testo (files: crowdfunding), di inserirlo sulle proprie pagine web e sui social network che frequentate. E' urgente, importante e significativo.

 

Bozza Programma

Crowdfunding

Scheda di Adesione