EVENTI PRINCIPALI

Il World Peace Forum (WPF) si pone come luogo di incontro per analizzare le problematiche alla base dei conflitti e per individuare le migliori strategie per consolidare una coalizione di valori e di interessi condivisi in grado di assicurare la PACE ed uno sviluppo sostenibile.
Il WPF coinvolge i principali esponenti politici, economici, religiosi, culturali e sociali delle diverse società allo scopo di analizzare le cause dei conflitti e riformare i programmi globali e regionali affinché sia assicurata e costruita una PACE durevole con una equa distribuzione delle risorse ed il rispetto dei diritti fondamentali della persona umana: in modo particolare delle donne e dei giovani.

Filter      Display Num
# Titolo Data pubblicazione Autore Visite
1 WORLD PEACE FORUM: L’ACQUA PER LA PACE 22 Mar 2019 Napoli 9
2 VERSO IL WORLD PEACE FORUM 08 Feb 2019 Napoli 26