EVENTI PRINCIPALI

Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo on. Dario Franceschini è intervenuto agli eventi organizzati dalla Fondazione Mediterraneo in occasione del Semestre di Presidenza Italiana della Ue e per il 25° anniversario della Fondazione Mediterraneo ed il 10° della Fondazione Anna Lindh.
Accolto dal presidente Capasso, dal Min.Pl. Granara, dagli assessori regionali alla Cultura Miraglia ed al Turismo Sommese, il Ministro ha espresso il proprio compiacimento per l’iniziativa svoltasi al Teatro Mercadante in presenza degli Ambasciatori dei 42 Paesi, dei Capifila delle Reti Nazionali ALF e di altri rappresentanti del mondo culturale e politico.
In questa occasione si è svolta la cerimonia di assegnazione dei “Premi Mediterraneo 2014”.