EVENTI PRINCIPALI

Nel corso di una cerimonia in presenza dei 600 delegati dell’Associazione Chouala, il presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso, accompagnato da Driss Guerraoui (membro del comitato esecutivo), ha consegnato il “Premio Mediterraneo Società Civile 2012” all’Associazione Chouala rappresentata dal presidente Mohamed Amadi e da Abdelmaksoud Rachdi.

Il presidente Capasso ha sottolineato il ruolo essenziale svolto dal 1975 dell’Associazione Chouala ed il valore del “Totem della Pace” quale simbolo del Movimento Associativo Democratico Internazionale.

Il Totem della Pace di Molinari – ha affermato il presidente Capasso in presenza del Sindaco di Rabat Oualalou e di altre autorità regionali – sarà realizzato a Rabat con i colori della bandiera marocchina e rappresenterà i diritti e la democrazia”.

La motivazione

Il Premio Mediterraneo