Federazione Anna Lindh Italia || Onlus

Rete italiana ALF

Nell'ambito dell'Operazione Comune della Rete Italiana della Fondazione Anna Lindh  Supporting Citizenship and Meeting Minorities (Per la Cittadinanza. Con le Minoranze), la Fondazione Mediterraneo ha finanziato gli eventi Revolutionary Bodies – Corpi in rivoluzione come in arte così in terra arabo mediterranea, curati dall’Associazione “Carovana” –Suono Movimento Immagine.
Il progetto Revolutionary Bodies è stato realizzato nel rispetto degli obiettivi della Rete italina della Fondazione Anna Lindh nell’ambito dell’operazione comune “Per la cittadinanza, con le minoranze”.
Le attività si sono svolte dal 9 all’11 agosto a Berchidda, nell’ambito del Festival Time in Jazz, e dal 6 al 9 agosto all’isola dell’Asinara: esse hanno compreso incontri, laboratori, proiezioni di film, installazioni e performance artistiche.

Time in Jazz

Corpi in Rivoluzione