2011

Il Sindaco di Torino Sergio Chiamparino ed il Presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta hanno espresso profondo apprezzamento per la Fondazione Mediterraneo ed il Presidente Michele Capasso.

"Grazie per aver scelto Torino per questo simbolo di Unità e Pace: la Fondazione Mediterraneo rappresenta da quasi un ventennio un'istituzione di riferimento per l'integrazione tra popoli e culture, sostenendo fortemente il partenariato euromediterraneo". Queste le parole che Sergio Chiamparino ha espresso quale riconoscimento per il Presidente Capasso e la sua azione.

Sulla stessa linea il Presidente Antonio Saitta che ha ricordato l'azione della Fondazione Mediterraneo per la pace e l'antica collaborazione con la Provincia di Torino.

Guarda i video: 1 - 2