MAMT||Museo Mediterraneo dell' Arte, della Musica e delle Tradizioni

Accolti dal presidente Michele Capasso e dalla direttrice Pia Molinari i membri dei Club Rotary di “Ercolano centenario”, “Torre del Greco Comuni vesuviani”, “Torre Annunziata Oplonti” e “Sorrento” hanno visitato il Museo della PaceMAMT ed i principali percorsi emozionali: da “LA CAMPANIA DELLE EMOZIONI” a “PINO DANIELE ALIVE”, da “MEMORIE” a “CHURCHILL”, dalla “MOSCHEA” all’ “ORATORIO SALESIANO MONDIALE DI DON BOSCO”, da “MOLINARI SCULTORE DEL COLORE” a “IL MEDITERRANEO DELLE EMOZIONI”.
A conclusione della visita vi è stato un light lunch nel ristorante del Museo, nel pieno rispetto delle regole COVID 19.  I partecipanti hanno espresso un sentito ringraziamento per un’”esperienza unica ed irripetibile”.