2018

Il direttore generale della Generalitat di Catalogna per l’agricoltura, la pesca e l’alimentazione, dott. Ramon Sentmartì Castané, ha visitato il Museo MAMT e la Fondazione Mediterraneo esprimendo compiacimento per la trentennale azione svolta in favore della cooperazione euromediterranea.
La Catalogna sostiene la Fondazione nel progetto di promozione della Dieta Mediterranea che sarà anche parte del programma del bando POR CAMPANIA FESR 2014-2020 azione 3.3.2, obiettivo specifico 3.3.
In particolare la Catalogna, partner della Regione Campania nel progetto MD-Net, collaborerà per la realizzazione del video emozionale sulla Dieta Mediterranea e sulle aree emblematiche oggetto di inserimento nella lista del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO: tra queste il Cilento.