2011

Nell'ambito dell'Operazione Comune della Rete Italiana della Fondazione Anna Lindh Supporting Citizenship and Meeting Minorities (Per la Cittadinanza. Con le Minoranze), si è svolto ad Ancona, presso il Museo Archeologico, il secondo appuntamento dell'evento Mari del Dialogo e della Rivolta organizzato dalla Provincia di Ancona, l'Associazione Adriatico Mediterraneo e la Regione Marche, in collaborazione con Terre di Tutti Film Festival - COSPE.

Alla Conferenza "Conversazione sul Mare: perché il Mediterraneo brucia" sono intervenuti: Thameur Mekki (giornalista indipendente Tunisia), Kerim Bouzouita (giornalista e cyber journalist Tunisia), Leila Chaibi (regista), Enza Amici (Uniti per la Libertà - Carovana Italia Tunisia/Libia).

Ha moderato l'incontro Jonathan Ferramola (COSPE, direttore del Terra di Tutti Film Festival).

Cartolina | Locandina | Programma