Fondazione Mediterraneo

In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il Cardinale Renato Raffaele Martino, il presidente della Fondazione Mediterraneo Michele Capasso con Pia Molinari – responsabile del programma “Totem della Pace” – il Capo dell’Unità del Servizio Civile Nazionale Leonzio Borea, il Sindaco di Pietrelcina Domenico Masone, l’on. Claudio Azzolini unitamente a rappresentanti del Corpo diplomatico, autorità civili, militari e religiose hanno inaugurato l’opera monumentale “Totem della Pace” dello scultore Mario Molinari, posta permanentemente nell’ingresso della Sala Giunta del Comune di Napoli.
In questa occasione Napoli è stata designata dalla Fondazione Mediterraneo Capofila della rete “Città per la Pace”.

Il comunicato stampa