Elenco Album

Si è svolta a Palermo la Riunione di Coordinamento delle Regione Sicilia della Rete Italiana della Fondazione Euromediterranea "Anna Lindh" per il Dialogo tra le Culture. In questa occasione - presente Piera Raimondi, assistente del presidente della Fondazione Mediterraneo, Capofila della Rete Italiana - è stato presentato e discusso il rapporto "Euromed Intercultural Trends 2010"; è stata richiesta ai membri la conferma di adesione alla Rete Italiana ALF; è stato presentato il programma comune 2010-2011 "Meeting Minorities".

Il CE.S.I.E., l’Associazione Narramondi Onlus, il COPPEM, l’Associazione HRYO ed il il Centro Creativo Danilo Dolci si sono candidati a costituire un consorzio per realizzare parte delle azioni previste dal programma "Meeting Minorities".