Elenco Album

Si è svolta nella Sala Mappamondo della Camera dei Deputati la presentazione del “Rapporto sulle tendenze interculturali” realizzato dalla Fondazione Anna Lindh, il cui Capofila della Rete italiana è la Fondazione Mediterraneo

Moderati da Giacomo Filibeck sono intervenuti il presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, il ministro degli Affari Esteri Franco Frattini, il responsabile “Forum Esteri” del Partito Democratico Piero FassinoGiuseppe Pisanu ed il direttore della Fondazione Anna Lindh Andreu Claret. Quest’ultimo, nel suo intervento, ha espresso pubblico apprezzamento nei confronti della Fondazione Mediterraneo per il suo ruolo magistrale nel coordinare la Rete italiana e nei confronti del presidente Michele Capasso.

Presenti in sala politici, membri della Rete italiana e gli ambasciatori dei principali Paesi euromediterranei.

Rapporto 2010 | Annuario | Invito | Stampa | Intervento Fini